mercoledì 6 aprile 2016

March favourites 2016


Ciao bellezze!
Una piccola follia... Ho condiviso il mio primo video su YouTube!
Se vi va andate a dare un'occhiata: sono curiosa di sapere cosa ne pensate, critiche, suggerimenti, cosa vi piacerebbe vedere, ecc...
Il video è in inglese perchè è la lingua in cui mi sento più a mio agio ad esprimere le mie "strampalatezze".
A presto fanciulle!

Hello beauties!
It takes a fool to remain sane.... I've shared my first YouTube video!
If you would take the time to go and watch it you'd make my day! Let me know what you think, if you like it, dislike it, any suggestion and constructive critique will be welcome.
Hope you like it.
Take care ladies!

Gra

6 commenti:

  1. Bravissima che hai preso questo coraggio...Corro subito a vederlo!!!

    RispondiElimina
  2. [Posso dire una cosa che non c'entra un tubo con il topic?! Ti ascolterei parlare in inglese per ore *_* e qui chiudo, perché la mia parentesi su questa lingua e l'UK diventerebbe estremamente lunga].

    Per tornare in topic, ho anche io un grosso "problema" con i rossetti liquidi...si sarà capito XD Ne ho accumulati una quantità imbarazzante in tempo zero.

    Al prossimo video, quindi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, non sai quanto mi fa piacere quanto mi hai detto... Come ho già detto a Stregalice, quando mi fanno i complimenti per l'inglese mi sciolgo in brodo di giuggiole... Non sai cosa vuol dire per me in questo particolare momento ricevere riconoscimento per quello che credo sia uno dei miei pochi talenti e cioè questa lingua. E poi da te! Che hai un british perfetto! *_* Grazie di cuore :)

      Elimina
    2. Ti assicuro che il mio British è tutt'altro che perfetto, probabilmente anche molto poco British, ma quanto scritto sopra te lo meriti tutto - ed anche di più!
      :-*

      Elimina
    3. Grazie *_* Sei carinissima!!

      Elimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...