lunedì 14 dicembre 2015

Nabla Diva Crime Kernel (Artika Collection)

Dall'alto: Cosmic Dancer, Kernel (luce naturale diretta)
Ciao bellezze!
Qualche post fa vi ho mostrato Cosmic Dancer, mentre oggi vi mostro gli swatch di Kernel (accanto a Cosmic) e una foto in cui lo indosso.
Come vi accennavo già, Kernel ha una colorazione molto particolare, ha una componente rossiccia e, a me sembra, anche marrone. Mi piace molto perchè indossato dà un allure molto sofisticata ed elegante, è scuro ma non eccessivamente "vampy".

Dall'alto: Cosmic Dancer, Kernel (luce naturale indiretta)

Dall'alto: Cosmic Dancer, Kernel (luce del sole diretta)


Secondo me starebbe bene con un look occhi sul verde. Uhm... potrei cimentarmi! Voi come lo abbinereste?
A presto fanciulle!
Gra

5 commenti:

  1. In effetti di fianco a Cosmic Dancer tira fuori il color mattone....sulle labbra invece torna il dilemma del sottotono freddo >.<
    Ti sta molto bene :) in effetti col verde ci potrebbe stare davvero bene :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ludo, con il flash sembra freddo, in altre luci sembra caldo... E' camaleontico eheh
      A presto! :*

      Elimina
  2. Non ho preso rossetti da questa collezione, ma Cosmic Dancer sembra davvero unico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Cosmic Dancer è da avere! prova a vedere se ci sono ancora delle offerte sul sito ufficiale. :*

      Elimina
  3. Hai ragione è davvero particolare e mi piace tantissimo come ti sta :)

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...