venerdì 14 agosto 2015

Cuccio Colour Mint Condition + Formula X Chaotic

Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)


I'm back!
And the first polish I'm going to show you is one of my favourite shade, mint, with a black and white glitter accent.
Cuccio makes gorgeous products, including nail polishes. They have amazing formulas and colours! If you can get your hands on them, you should try them out.

Sono tornata!
E il primo smalto che vi mostro è uno dei miei colori preferiti, il menta, con una accent di glitter nero e bianco.

La Cuccio fa dei prodotti straordinari, inclusi gli smalti. Hanno formule e colori pazzeschi! Provateli se ne avete l'occasione.



Flash

Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)
Take care beauties!

A presto fanciulle!

Gra

2 commenti:

  1. Ben tornata! Ho sentito parlare dei Cuccio Colour ma non ho mai avuto l'occasione di vederli dal vivo e provarli. La combo menta-b&n è stupenda <3

    RispondiElimina
  2. Bello lui e concordo con Ere bellissima anche la combo menta-top glietterato. ^-^

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...