mercoledì 6 maggio 2015

Spring Purple #3: Color Club Wild at Heart

Flash
Episode number 3: another purple for this Spring! This time I've got a gorgeous holo nail polish for you that just shines in all of its glory in the sun. There aren't many Color Club nail polishes that I love, but the ones I do are amongst my all time favourites.
I applied two coats plus topcoat. Wear your glasses folks!

Episodio numero 3: un altro viola per la primavera! Questa volta si tratta di un bellissimo holo che nel sole praticamente risplende di luce propria. Non sono molti gli smalti Color Club che mi piacciono da impazzire, ma quelli che amo sono tra i miei preferiti in assoluto.
Ho applicato due passate più il top coat. Indossate gli occhiali da sole, care!



Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)

 
Direct sunlight (outdoor) - Luce del sole diretta (esterno)


Indirect natural light (indoor) - Luce naturale indiretta (interno)
What do you think of it? Hope you liked it!
Take care and stay polished beauties!

Cosa ne pensate? Spero vi sia piaciuto!
Statemi bene bellezze e siate sempre smaltate!

Gra

4 commenti:

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...