lunedì 14 luglio 2014

Dramatag: Top 5 "Take that, McGyver!" Products TAG


Hello gorgeous readers!
Here is another installment of the #dramatag series!!
The Top 5 "Take that, McGyver!" Products TAG is actually quite old *cough cough*, but anyway...
This is the original post of DramaNMakeup.
The goal this time is to select five products that are "the swiss knives of our stash", as S. said., or the ones that give their best when used differently than what they're meant for.

Ciao fanciulle!
Ecco un altro #dramatag!
Il TAG Top 5 "Take that, McGyver!" Products è effettivamente un po' vecchiotto *colpetto di tosse*, in ogni caso...
Qui potete leggere il post originale di S. su DramaNMakeup.
Il tema questa volta sono i prodotti che ci "salvano il sederino" o meglio quelli che possiamo utilizzare per diversi scopi senza problemi o che funzionano meglio se utilizzati in modo diverso da quello previsto.


The most versatile item I own is the Neve Cosmetics Nebbia Fissante, that is marketed as a finishing spray, but that I use as a prepping spray for the face when I want a light coverage from my foundations to achieve a fresh face and as a sort of Fix+ to wet my eyeshadows and pigments to make them pop and last longer.
The products that I use as blushes as well are lipsticks and eyeshadows: of course not all of the shades serve both purposes, but Rebel lipstick by MAC and Kiko Eyeshadow n. 10 seem to be made to be multitaskers.
A butter coloured eye pencil (Collistar Matita Professionale Occhi-Labbra Burro) is a great ally to make you look more awaken and fresh when applied in the waterline, but it reinvents itself as a great natural, soft highliter in the inner corners of the eyes, under the browbone and onto the cupid's bow.
And lastly, there's Brun eyeshadow by MAC that I use mainly as a brow colour.

Forse il prodotto più versatile che possiedo è Nebbia Fissante di Neve Cosmetics, che nasce come spray fissante per il makeup ma che riutilizzo, con ottimi risultati, sia come sorta di primer per il viso quando voglio un incarnato fresco e quindi una copertura più leggera del fondo sia come sorta di Fix+, bagnando ombretti e pigmenti perchè siano più scriventi e duraturi.
I prodotti che uso come anche blush sono i rossetti e gli ombretti: ovviamente non tutti i colori e i finish si prestano al gioco, ma sembra che sia Rebel di MAC che l'ombretto numero 10 di Kiko siano nati come prodotti multiuso.
Una matita color burro (Collistar Matita Professionale Occhi-Labbra Burro) è un ottimo alleato per far sembrare lo sguardo più fresco e riposato se applicata nella rima interna degli occhi, ma si ricicla perfettamente come illuminante sobrio e naturale sia nel condotto lacrimale, che sotto che sopracciglia che sull'arco di cupido.
Infine, c'è l'ombretto Brun di MAC che uso principalmente come colore per le sopracciglia.

The legendary character of the TV series - Il mitico personaggio della serie TV

So, now, what are your "Take that, McGyver!" products?
Thank you so much for tuning in, take care!

E invece quali sono i vostri prodotti "Take that, McGyver!"?
Grazie mille per essere passate di qua, a presto!

Gra 

1 commento:

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...