mercoledì 21 maggio 2014

"Top 5 Special Meaning Products" TAG




Salve mie care!
Con un ritardo degno di me, oggi faccio il 6° dramatag ideato da S. del blog DramaNMakeup!
Vi lascio il link del suo post così potete leggere l'orginale in caso ve lo siate perso... 7 mesi fa O.o
Poi potete cliccare il bottoncino se volete sapere che prodotti ho scelto...

Hello my lovely beauties!
With a delay that is so typical of me, I present to you my interpretation of the 6th dramatag, invented by S. of the DramaNMakeup blog.
Here is the link of her post so you can read the original version, in case you've missed it... 7 months ago O.o
And then you can click this botton beneath if you wanna know which products I've chosen...

Ecco i 5 prodotti che per me hanno un significato particolare:

- Jazz di Essie è stato il primo smalto Essie che comprato. E mi ricorda le cinque, bellissime settimane che ho trascorso a Boston e a Montréal nel 2010.

- Happy Spirit edp di Chopard: questa mini boccetta da 30ml (quant'è carina?) è stato un regalo di Natale di mia nonna di un bel po' di anni fa... forse andavo ancora al liceo. Oddio, come passa in fretta il tempo! Questo profumo è stato il mio preferito per un sacco di anni, ora mi piace un po' meno ma conservo sempre dei bei ricordi.

- Runaway Red di MAC è semplicemente stato il mio primo rossetto rosso, acquistato nello store MAC di Torino che era stato da poco inaugurato. Prima di allora mai avrei osato pensare a mettere una tonalità di rosso sulle labbra (o sulle unghie). Meno male che ho scoperto un mondo!

- Pure Color Gloss 01 Quartz di Estee Lauder: l'avevo praticamente rubato a mia mamma, ancora frequentavo il liceo, figuratevi. Il colore mi piaceva tantissimo, mi faceva le labbra più chiare e odorava di... oliva! Lo conservo in vetrinetta, è un ricordo troppo prezioso.

- Lancôme Juicy Tubes Swirl 084 Cacao Flip: uno dei primi gloss (serio) tutto mio. Il colore mi stava anche bene!

Here are the 5 products that have a special meaning to me:

- Essie Jazz nail polish: it has been the first Essie I've ever bought and it reminds me of my amazing staying in Boston and Montréal in 2010.

- Chopard Happy Spirit edp: a Christmas gift that my granny gave me some years ago, I think I was still in high school. This perfume has been my favourite for so long, now I don't like it as much but it still brings back some nice memories.

- Runaway Red by MAC has been my first red lipstick. Before buying, I wouldn't even dare to think of wearing red on my lips (or nails). I'm so glad I've ventured this world!


- Estee Lauder  Pure Color Gloss 01 Quartz: I stole it to my mum when I was still at high school. I loved the lovely light color it gave to my lips plus it smelled like... olives! I keep it in display, it's such a precious memory.

- Lancôme Juicy Tubes Swirl 084 Cacao Flip: the first high end lip gloss I bought. The colour was perfect!


Avete partecipato al TAG (all'epoca)? Lasciatemi il link nei commenti oppure ditemi direttamente quali sono i vostri prodotti del cuore.
A presto care!

Hope this has been interesting, leave me a comment down below and tell which are your special meaning products!
Take care dear readers!

Gra



Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...