lunedì 2 settembre 2013

China Glaze Heli-Yum


Luce indiretta - Indirect light

Ciao bellezze!
Oggi vi mostro questa meraviglia che è Heli-Yum della China Glaze, uscito nel 2010 con la collezione primaverile Up&Away.
E' un colore fantastico, scusate se le mie foto non gli rendono la giustizia che merita: si tratta di un color lampone, quindi rosa scuro con forte sottotono rosso, infatti in alcune luci (per esempio quella artificiale) sembra un rosso.
Si stende che è una meraviglia e sulle mie unghie "scaccia-smalto" è durato anche parecchio.


Hello beauties!
Today I show you this marvel that is Heli-Yum by China Glaze, part of the Spring 2010 Up&Away collection.
It's a truly wonderful color, sorry if my photos don't do it justice: it's basically a raspberry, so a dark pink with a strong red undertone, matter of fact in some lights (i.e. artificial ones) it looks like straight up red.
The formula is amazing and on my "polish repelling" nails it also lasted a pretty decent amount of time.


Flash

A presto fanciulle, buona settimana!


Bye girls, have a happy week!

Gra

10 commenti:

  1. ...bellissimo colore...mi piacciono molto questi smalti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello che e :) di questa marca non ho provato smalti ma ne sento sempre parlare bene;)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai l'oppurtunità prendine uno perchè soprattutto quelli con finish cremoso sono di ottima qualità ;)

      Elimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)
    ps. sto vendendo a 4 euro l'uno dei china glaze si ti possono interessare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di essere passata, veramente ti seguo già ;)
      Ottimo, dove trovo tutte le info? Però sei una bella tentatrice in teoria non potrei comprare smalti fino a Natale xD

      Elimina
  4. Lovely color! And it looks so good against your skintone!

    RispondiElimina
  5. @Lu, @Note di Stile e @Serena: è molto estivo, mette allegria! :)

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...