lunedì 8 luglio 2013

Deborah Lippmann Don't Tell Mama



Flash

Ciao ragazze!
Innanzitutto mi scuso per la latitanza dell'ultimo periodo, ma ultimamente sono un po' più impegnata del solito e per di più il caldo mi toglie tutte le energie.
Però oggi vi voglio assolutamente mostrare questo colore: primo, perchè è uno di quei colori scuri che però sono il massimo alla luce del sole e quindi ideali d'estate, secondo perchè gli smalti di questa marca di solito costicchiano parecchio e invece io l'ho pagato quasi la metà (su Beauty Bay c'è ancora la promo se vi interessa) e comunque meno di un Essie da Sephora!
La qualità è buona: la stesura è ottima, c'è un vuoto di colore sul mignolo ma solo per colpa mia (aahhh la fretta!), la durata è considerevole l'ho messo sabato sera e ad oggi è ancora intatto considerando che come sapete su di me gli smalti durano un *cacchio*.
Il colore mi piace tanto:  nell'ombra o comunque con una luce indiretta sembra quasi nero talmente è scuro, ma alla luce diventa un bel verdone con dei bellissimi shimmer verdi anch'essi. Mi ricorda Here Today... Aragon Tomorrow della OPI, solo che è più scuro e con più riflessi.

Hello girls!
Sorry for not being a good blogger lately, but heat and humidity are killing me!
But today I absolutely want to show you this colour: first, 'cause it's one of those darks that give its best in sunlight, which makes it ideal for summer, second, because Deborah Lippmann nail polish are regularly kind of expensive, but on Beauty Bay (a British beauty e-tailer) I found it discounted.
Quality of the polish is rather good: application went on perfectly (I just messed my pinky because I was in a hurry) and I have the mimimum tip wear and I've been wearing it since Saturday night (and for me this is an optimum longevity).
Colour-wise, I'm hooked: in the shade or in indirect sunlight it almost looks black, but in direct light it reveals its real nature of a nice deep hunter green with green shimmers all over. It reminds of OPI Here Today... Aragon Tomorrow, just darker and with more shimmer.



Luce del sole - Sunlight


Luce indiretta - Indirect light

Spero vi sia piaciuto, a presto bellezze!

I hope you liked it, take care beauties!

Gra

8 commenti:

  1. Molto carino questo verde scuro/nero!! :) non ho mai provato questi smalti ma li avevo visti in vari siti, la confezione è molto carina secondo me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è particolare, molto elegante! ;)

      Elimina
  2. molto bello qst colore, nuova follower ricambi?+

    RispondiElimina
  3. molto bello questo colore anche se lo preferirei in inverno o autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non spiacciono i colori scuri d'estate, ma solo alcuni, magari con degli shimmer dentro oppure i rossi/viola scuri ;)

      Elimina
  4. E' un bellissimo verde!!!! Anche io ho approfittato della promozione ma ho preso tutto un altro genere di colore! :)

    RispondiElimina

Sentitevi libere/i di lasciare tutti i commenti che volete, mi piace leggerli e conoscervi attraverso i vostri gusti e le vostre opinioni.
Vi chiedo, però, di non postare commenti spam (come link a giveaway, all'ultimo post, ecc...) e per favore, cercate di non chiedermi il sub4sub: non preoccupatevi, se mi piace il vostro blog mi iscrivo a prescindere dal fatto che voi siate iscritte/i al mio se non vi piace ;)

Feel free to leave comments, indeed I really like reading them and learn your opinions and preferences.
But please don't spam and don' ask the sub4sub: don't worry, If I like your blog be more than certain that I'll add to my GFC and/or Bloglovin', even if you're not following me (if you don't want to)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...